rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castegnato

Lite tra colleghi degenera in una scazzottata: operaio finisce in ospedale

L'animato diverbio è scoppiato in un'azienda di Castegnato

Scene da Far West in un'azienda dell'hinterland cittadino. Nel primo pomeriggio di giovedì, una furibonda lite tra due operai è scoppiata all'interno di un capannone di via Cavallera, a Castegnato.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, è successo poco dopo la pausa pranzo: all'origine del diverbio, pare questioni legate alle mansioni da svolgere. Tra i due lavoratori sarebbero volate parole grosse, poi uno dei due sarebbe passato alle vie di fatto tirando un pugno in faccia al collega. 

Tutto sotto gli occhi sbalorditi e preoccupati degli altri operai, che hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chiari, che hanno placato gli animi e ricostruito la vicenda. Ad avere la peggio è stato un 36enne, che avrebbe riportato lievi contusioni: è stato trasportato, a bordo di un'autolettiga, all'ospedale Sant'Anna di Brescia e ricoverato in codice verde. La prognosi è di pochi giorni.

Resta da vedere se la vicenda si concluderà qui o se il 36enne passerà alle vie legali, denunciando il collega che gli ha rifilato un cazzotto in pieno volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra colleghi degenera in una scazzottata: operaio finisce in ospedale

BresciaToday è in caricamento