menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Spruzza il deodorante negli occhi della barista, poi la rapina

La rapina lunedì mattina in un bar di Castegnato. L'uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri di Chiari

È entrato al bar chiedendo dei soldi alla barista, al rifiuto della donna ha pensato di mettere in atto una rapina. L'episodio in un bar di Castegnato, per l'uomo non è finita bene: dopo una breve fuga a piedi, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri del Norm di Chiari.

In manette, per rapina, è finito un 41enne brasiliano: alle 8.30 di lunedì ha varcato la soglia di un bar chiedendo alla titolare dell'attività 20 euro in contanti. La donna si è rifiutata di concedere tale somma, poi avrebbe cercato di allontanarlo dal bar.

Non ha avuto successo: il 41enne è repentinamente balzato dietro al bancone, poi ha afferrato una bomboletta di deodorante e l'ha spruzzato negli occhi della barista. Mentre la donna faceva i conti con il bruciore, lui ha aperto la cassa, prelevando tutto il contenuto: 335 euro. Poi la fuga a piedi.

Non l'ha fatta franca: i militari del Radiomobile, giunti tempestivamente sul posto, hanno raccolto la testimonianza della vittima, facendo immediatamente scattare le ricerche. Il 41enne è stato intercettato mentre percorreva via Padana Superiore e per lui sono scattate le manette, la misura è poi stata convalidata dal giudice. Tutto è bene ciò che finisce bene: i contanti rubati sono stati recuperati e restituiti alla barista. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento