rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Folle gioco con un amico, batte la testa contro un albero: ragazzo gravissimo

E’ ancora in coma farmacologico il ragazzo di 15 anni che è stato sbalzato contro un albero per colpa di uno stupido gioco: si stava facendo trainare da una dune buggy, lui a bordo di un’auto giocattolo

Tutto bene fino all’ultima curva, in Via Walter Tobagi nella zona industriale di Casaloldo: qui la macchinina ha perso il controllo, e lui è finito per schiantarsi contro un albero, un platano. Un impatto violentissimo: il ragazzo che era con lui è corso a chiedere aiuto, disperato.

E’ stato il custode di una delle tante aziende della zona ad allertare il 112. La centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e automedica: il ragazzo è stato intubato sul posto, e poi trasportato d’urgenza a Borgo Trento a Verona, in elicottero.

Tutto il paese è con il fiato sospeso: una preghiera collettiva per il 15enne e i suoi genitori. Il coetaneo che era con lui il giorno dell’incidente a quanto pare rischia grosso: stanno indagando i carabinieri. Sembra che il mezzo potesse essere guidato senza patente: gli accertamenti sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle gioco con un amico, batte la testa contro un albero: ragazzo gravissimo

BresciaToday è in caricamento