menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fausto Cagiada è stato portato al Civile di Brescia con l’elisoccorso

Fausto Cagiada è stato portato al Civile di Brescia con l’elisoccorso

Al lavoro sul tetto, precipita per oltre 8 metri: artigiano in gravi condizioni

E' ricoverato in gravi condizioni Fausto Cagiada, artigiano di 49 anni di Casalmoro, impegnato in un lavoro di bonifica sul tetto di una ex fabbrica. Sarebbe precipitato per più di 8 metri

La buona notizia è che non ha mai perso conoscenza, quindi si ecluderebbero traumi o lesioni cerebrali. Ma le sue condizioni sono ancora gravi: è ricoverato al Civile di Brescia, in prognosi riservata. Vittima dell'ennesimo infortunio sul lavoro, questa volta a Casalmoro, al confine con Remedello: si tratta di un artigiano di 49 anni, Fausto Cagiada.

E' il titolare della ditta Astro Fer di Casalmoro: la sede è a poche centinaia di metri da dove stava “operando”, insieme ad un collega. I due erano al lavoro in una fabbrica abbandonata da anni, l'ex Sts, per rimuovere i vecchi camini di lamiere sul tetto del capannone.

Proprio un camino che si è staccato troppo presto (o troppo tardi) sarebbe all'origine del pericoloso incidente. Cagiada è letteralmente volato di sotto, precipitando per oltre 8 metri. Un miracolato: sembra che proprio il camino avrebbe attutito la sua violenta caduta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento