menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Resa dei conti tra bande, si prendono a bastonate in pieno centro

Botte da orbi in pieno centro a Casalbuttano, paese di confine tra Bordolano e Quinzano d'Oglio: resa dei conti tra giovani indiani, in due finiscono in ospedale

Si sono presi a bastonate in pieno centro, sotto gli occhi dei residenti attoniti: probabilmente una resa dei conti, su cui già indagano i carabinieri. Tutto è successo sabato sera a Casalbuttano, nel Cremonese, paese di confine tra Bordolano e Quinzano d'Oglio. Una banda di indiani se l'è presa con due connazionali, finiti entrambi in ospedale.

A quanto pare una spedizione punitiva in piena regola. Si sono trovati intorno alle 22, nella zona di Via Cavallotti. Dalle parole ai fatti: i due indiani poi finiti in ospedale sono stati accerchiati e malmenati. Presi anche a bastonate.

Sono stati proprio i residenti ad allertare il 112. I carabinieri sono arrivati in pochi minuti, ma della banda di aggressori non c'era già più traccia. Risulteranno decisive le testimonianze dei due indiani feriti, non appena la condizioni fiische glielo consentiranno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento