rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Caprera

Riparte la Fiera di Brescia: in arrivo anche Ligabue

La Fiera di Brescia - che ha cambiato nome in Brixia Forum - ha comunicato il programma delle prossime manifestazioni. Il clou rappresentato da una doppia data del rocker di Correggio.

3 marzo: questa la data ufficiale per la seconda vita del padiglione fieristico di via Caprera. Sarà Dentro Casa Expo - che nelle ultime edizioni ha traslocato presso le Tre Torri di via Flero - ad inaugurare il nuovo corso del sito espositivo, che vanta già un cartellone di tutto rispetto per questa nuova stagione di manifestazioni. A guida dell’azienda speciale della Camera di Commercio, Pro Brixia, la presidente Giovanna Prandini.

Dopo la fiera dedicata alla casa e all’arredamento, in programma lungo due fine settimana, dal 3 al 5 e dal 10 al 12 marzo, i padiglioni ospiteranno il Meeting Immobiliare nelle date del 25 e 26 marzo. Ad inizio aprile, sabato 1 e domenica 2, spazio al rock con un doppio concerto - attesissimo - di Luciano Ligabue.   

Grande è l’attesa di pubblico anche per la manifestazione “Brescia Fun”, la riproposizione in Fiera del luna park che lo scorso anno portò centomila persone in Campo Marte. Oltre alle attrazioni tipiche, le giostre, ci saranno attività culturali e di svago al coperto, e sarà potenziato il servizio di food & drink. L’appuntamento è dal 7 al 25 aprile, dopodiché il padiglione tornerà come ogni anno a disposizione dei gioielli della Mille Miglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la Fiera di Brescia: in arrivo anche Ligabue

BresciaToday è in caricamento