rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Carpenedolo

Carpenedolo: "Vado a fare un giro", esce in bicicletta e scompare

Uscito di casa poco dopo l'ora di pranzo, Bruno Ghisleri prende la bicicletta e avvisa i familiari: "Vado a fare un giro". Dopo qualche ora la famiglia lancia l'allarme, vengono allertati anche i Carabinieri. Proseguono le ricerche, in 'campo' anche i volontari

Uscito di casa all’ora di pranzo, “vado a fare un giro in bicicletta”, e dopo quasi 24 ore non ancora rientrato. Succede a Carpenedolo, sembrava una giornata come le altre e invece ora di Bruno Ghisleri, 65 anni, non si hanno più notizie.

Naturale la preoccupazione della famiglia, che ha subito allertato i Carabinieri di zona, oltre ad improvvisare un primo tentativo di recupero, andando a cercare nei posti che più frequentava, verso le Colline Moreniche, verso la pianura mantovana.

Questa mattina le ricerche sono riprese fin dall’alba: sul posto un folto gruppo di volontari, affiancati da una squadra ‘a due ruote’ composta da ciclisti e cicloamatori.

Anche le forze dell’ordine rimangono in allerta, le operazioni di ricerca proseguiranno lungo tutto l’arco della giornata a Carpenedolo e dintorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpenedolo: "Vado a fare un giro", esce in bicicletta e scompare

BresciaToday è in caricamento