rotate-mobile
Cronaca Carpenedolo

Addio a Matteo Bosio, ucciso a 23 anni da una terribile malattia

Il giovane di Carpenedolo si è spento venerdì notte in un letto dell'ospedale Civile, da tre anni combatteva contro un melanoma. Matteo era molto conosciuto in paese, ma anche a Castiglione delle Stiviere: era il capitano della locale squadra di calcio

Matteo si è spento venerdì notte in un letto dell'ospedale civile, facendo piombare nel lutto due comunità che in queste ore si stanno stringendo intorno ai genitori e alle sorelle minori del ragazzo. Alle 18 di oggi, domenica 7 agosto, si terrà la veglia funebre in chiesa a Carpenedolo, mentre i funerali saranno lunedì mattina alle 9.  

A dare l'ultimo saluto a Matteo ci sarà tutta la Fc Castiglione, che lo ha ricordato in una nota apparsa sul sito della squadra: "Non ci sono parole da aggiungere al triste epilogo di un’altra battaglia, ben più importante: Matteo non ce l’ha fatta e nella notte ci ha lasciati. Ora rimane il vuoto, unito ad un sentimento di sconcerto, anche se il ricordo di Matteo sarà sempre vivo nel cuore di tutti i castiglionesi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Matteo Bosio, ucciso a 23 anni da una terribile malattia

BresciaToday è in caricamento