rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carpenedolo

Caccia grossa all’ultimo rapinatore: l’identikit della banda dei supermercati

In tutto quattro rapinatori, forse cinque: uno di loro, un rumeno di 33 anni di cui non è stata resa nota l'identità, ha perso la vita nella fuga, schiacciato dalla stessa cassaforte che avevano appena rubato

Due complici cercano di scappare: lasciano il furgone prima dell’arrivo dei soccorsi, per strada trovano una Opel Corsa parcheggiata e la rubano. Ma la loro fuga dura poco. E’ riuscito a scappare invece il quarto complice: sarebbe riuscito ad allontanarsi a bordo di una Fiat 500, anche questa rubata.

I due rapinatori fermati (e arrestati) sono rimasti feriti nell’incidente. Il più grave dei due è ricoverato all’ospedale di Castiglione delle Stiviere, dove è tenuto d’occhio h24 dai Carabinieri. L’altro, ferito solo in modo superficiale, è già stato trasferito in carcere, a Mantova.

Sono tutti rumeni, e sulla trentina: risultano residenti nella Bassa Bresciana, non si esclude che abbiano già colpito dentro e fuori provincia. Anche il colpo di Castel Mella, di pochi giorni fa, richiamerebbe lo stesso modus operandi. Le indagini proseguono, con il massimo riserbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia grossa all’ultimo rapinatore: l’identikit della banda dei supermercati

BresciaToday è in caricamento