rotate-mobile
Cronaca Carpenedolo

Fuga a tutto gas tra il paese e l'autostrada, poi a piedi in mezzo ai campi

Un'Audi A5 con quattro sospetti a bordo non si ferma all'alt dei Carabinieri: ne nasce un folle inseguimento che da Carpenedolo si concluderà in autostrada

Ancora in fuga a tutto gas per raggiungere l'autostrada: si sono immessi sulla A4 rischiando la pelle, e l'hanno attraversata per qualche chilometro a gran velocità, sulla corsia di emergenza. Qui per fortuna qualcosa è andato storto: all'Audi è letteralmente esplosa la gomma anteriore destra, lasciando i banditi a piedi.

Non si sono arresi, ancora: erano in quattro, hanno scavalcato barriere e guard-rail e si sono dileguati a piedi nelle campagne, nel buio della sera e senza dunque lasciare utili tracce. La loro auto è stata comunque passata al setaccio, anche con il supporto degli specialisti della Sezione Investigazioni Scientifiche.

Come detto sono stati ritrovati vari arnesi da scasso, attrezzi per l'edilizia, tre ricetrasmittenti, piedi di porco e grossi cacciaviti. Non solo: nel baule sono stati recuperati anche gioielli e monili, a quanto pare di poco valore ma sicuramente il frutto di qualche furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga a tutto gas tra il paese e l'autostrada, poi a piedi in mezzo ai campi

BresciaToday è in caricamento