Si buttano con l'auto dentro la saracinesca, banditi assaltano un bar

Il colpo nella notte tra mercoledì e giovedì al 'Baretto' di Carpenedolo: i banditi hanno fatto irruzione nel bar a bordo di una Volkswagen Golf

Foto d'archivio

Raid notturno al "Baretto" di Carpenedolo. I ladri - pare una banda specializzata - hanno fatto irruzione nel locale di via Margheriti tra mercoledì e giovedì con un obiettivo ben preciso: portarsi via le slot machines. Per entrare nel bar hanno usato le maniere forti, utilizzando un'auto come ariete. Una volta sfondato l'ingresso, hanno caricato la il video poker sulla macchina e, dopo essersi guardati in giro per vedere se ci fosse altro da rubare, sono fuggiti.

Dietro di sè hanno lascito una scia di devastazione: la saracinesca abbattuta e la vetrata distrutta dall'auto, che è stata letteralmente parcheggiata nel bar. Non ci sono testimoni, solo il racconto di qualche residente che ha visto una Volkswagen Golf, probabilmente usata per compiere il furto, viaggiare a folle velocità lungo le vie del paese.

All'interno del bar, che si trova accanto a una stazione di servizio, non c'erano telecamere di sorveglianza: i carabinieri stanno analizzando i filmati degli occhi elettronici comunali per ricavare informazioni utili a individuare i responsabili dell'ennesima spaccata notturna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "L'ha massacrata a mani nude, poi è andato al bar": il killer è appena diventato papà

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Nipote 43enne muore dieci giorni dopo la zia: lavoravano nello stesso negozio

  • La tragica fine di Francesca: picchiata e strangolata al parco pubblico

  • Strangolata al parco: fermato ragazzo di 29 anni, è accusato di omicidio

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

Torna su
BresciaToday è in caricamento