rotate-mobile
Cronaca

Spacciavano droga ai loro coetanei: nei guai tre minorenni

L'operazione dei carabinieri della stazione di Carpenedolo è iniziata grazie alla segnalazione di un genitore preoccupato dagli strani comportamento del figlio

Vendevano marijuana e hashish ai loro coetanei. Non sono riusciti a farla franca e sono stati arrestati dai carabinieri. Nei guai tre ragazzi, tutti minorenni.

L’operazione è iniziata grazie alla segnalazione ai carabinieri di un genitore, preoccupato dagli strati comportamenti del figlio. I militari della stazione di Carpenedolo — che da tempo stavano monitorando i luoghi di aggregazione giovanile, in particolare le scuole superiori di Montichiari e Remedello — sono riusciti a risalire ai pusher. In totale i carabinieri hanno accertato circa quattrocento episodi di spaccio.

Successivamente sono scattate nove perquisizioni domiciliari durante le quali sono stati sequestrati circa 100 grammi di sostanze stupefacenti. L’indagine ha coinvolto una trentina di ragazzi, tutti minorenni. L’operazione non è ancora finita: proseguono le indagini per capire chi vendesse la droga ai giovani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga ai loro coetanei: nei guai tre minorenni

BresciaToday è in caricamento