rotate-mobile
Cronaca Borno

Omicidio di Carol, il papà del suo bambino: "Voglio solo proteggerlo"

Trincerato nel silenzio e nel dolore, le parole dell'ex compagno

“Devo proteggere la mia famiglia, non è il momento di parlare e di raccontare. Devo farlo per il mio bambino”. Sono queste le parole di Marco B., rilasciate al quotidiano L'Arena: ha circa 30 anni e abita nella Bassa veronese, è l'ex compagno e padre del figlio di Carol Maltesi, la ragazza di 26 anni uccisa e fatta a pezzi prima di essere gettata in un dirupo, sul ciglio della strada, a Paline di Borno. L'unico accusato per l'omicidio è Davide Fontana, il bancario di 43 anni con cui Carol aveva avuto una relazione: ha già confessato l'efferato delitto, raccontando di averla colpita prima con un martello per poi tagliarle la gola con un coltello da cucina. Il probabile movente: non avrebbe accettato che la ragazza volesse andarsene da Rescaldina, nel Milanese, per tornare nel Veronese e stare vicino a suo figlio.

Il figlio ha soltanto 6 anni

Il piccolo ha soltanto 6 anni: a quanto pare non sa ancora cosa è successo. Ma le ombre oscure di una tragedia da tempo si stagliavano sulla famiglia. Per la prima volta, infatti, la giovane mamma non avrebbe fatto gli auguri di buon compleanno al figlioletto: questo perché era già morta, già uccisa dal killer che nel frattempo utilizzava il cellulare al suo posto, per rispondere a chi chiedeva di lei.

La vita in provincia di Verona

La giovane mamma andava spesso dal figlio, avuto quando aveva solo 20 anni: almeno una volta ogni 15 giorni, nei limiti degli impegni di lavoro. Nel Veronese ci aveva vissuto a lungo, fino al 2019, e qui aveva anche lavorato: faceva la commessa in un negozio di scarpe. Poi, complice il primo lockdown, ha deciso di cambiare vita: era ormai conosciuta nel mondo dell'hard con il nome di Charlotte Angie. Lei chiedeva semplicemente di essere accettata, per quello che era. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Carol, il papà del suo bambino: "Voglio solo proteggerlo"

BresciaToday è in caricamento