rotate-mobile
Cronaca Gianico

Dramma in paese, ragazzo muore a 29 anni: "Il Signore dia conforto ai tuoi genitori"

Il dramma si è consumato nella mattinata di martedì: Carlo Antonioli lascia i genitori e due fratelli. Il cordoglio del sindaco di Gianico

Non ci sono parole per descrivere la tragedia che in queste ore ha travolto la comunità di Gianico e la famiglia di Carlo Antonioli, 29 anni, geometra (diplomato all'Itg Olivelli di Darfo) ed ex consigliere comunale deceduto in circostanze drammatiche nella mattinata di giovedì. Lo piangono mamma Stefania e papà Francesco, i fratelli Giuseppe e Pietro, gli zii e i cugini.

Come da disposizioni, i funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio al cimitero di Gianico, in forma strettamente privata. Tanti i messaggi di cordoglio ai familiari, molto conosciuti in paese: la madre è ragioneria, il padre gestisce un'azienda agricola insieme ai figli.

"Il Signore ti accolga tra le sue braccia e dia conforto ai tuoi genitori": sono decine e decine i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook. Anche il sindaco Mirco Pendoli ha voluto lasciare un messaggio: “Oggi le parole non servono – scrive il primo cittadino – Credo basti il pensiero per rivolgere un ricordo alla bontà e al sorriso di un bravo ragazzo che ho avuto la fortuna di conoscere e apprezzare. La nostra preghiera sia il vento che possa far librare le tue ali. Buon viaggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in paese, ragazzo muore a 29 anni: "Il Signore dia conforto ai tuoi genitori"

BresciaToday è in caricamento