rotate-mobile
Cronaca Capriolo / Via Palazzolo

Rogo nella concessionaria: distrutti quattro veicoli e la tensostruttura

L'ipotesi è che l'incendio abbia origine dolosa

Quattro automobili completamente distrutte, e la tensostruttura andata letteralmente in fumo. Questo l'esito di un incendio scattato nella notte tra giovedì e venerdì - attorno alle 02:45 - nell'autosalone "Auto Gold" di via Palazzolo a Capriolo. Stando alle prime ipotesi, pare che il rogo abbia origine dolosa. 

Il rogo avrebbe potuto far registrare un bilancio decisamente più grave, fortunatamente il custode che vive in un appartamento situato al primo piano dell'immobile è stato svegliato nel cuore della notte dal bagliore causato dalle fiamme, ed ha lanciato tempestivamente l'allarme. Altre chiamate sono giunte al 112 da alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto il rogo che avvolgeva i veicoli. 

Due le squadre di Vigili del fuoco giunte nella concessionaria, da Palazzolo sull'Oglio e da Chiari. Mentre si cercava di spegnere l'incendio, le auto non ancora intaccate dalle fiamme sono state allontanate dal rogo. Al termine dell'operazione, alle prime ore del giorno, il bilancio parlava di quattro veicoli completamente distrutti. Ad indagare su quanto accaduto sono i carabinieri della stazione di Chiari, che hanno ottenuto le riprese delle videocamere installate nella concessionaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo nella concessionaria: distrutti quattro veicoli e la tensostruttura

BresciaToday è in caricamento