menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raffica di furti a Capriolo: quartiere preso di mira dai ladri

La zona a Sud del centro abitato di Capriolo è finita nel mirino dei ladri, complice la scarsa illuminazione. La scorsa settimana si sono registrati due episodi nel giro di sole 24 ore

Due episodi nello spazio di 24 ore: la zona Sud del centro abitato di Capriolo è stata presa di mira dai ladri. In via Antonietta Lantieri è allarme rosso: mercoledì un 41enne è stato aggredito da due malviventisorpresi mentre cercavano di entrare in una casa; il giorno successivo è stata ripulita un'abitazione. 

L'uomo aggredito era sceso in cortile per buttare la spazzatura: si è trovato di fronte i banditi che, per ritagliarsi una via di fuga, lo hanno preso a pugni. Hanno invece agito indisturbati i ladri che giovedì sera si sono introdotti in un'altra abitazione della via. Approfittando dell'assenza dei proprietari hanno completamente messo a soqquadro l'appartamento. 

I malviventi hanno rovistato ovunque, facendo numerosi danni ma racimolando un magro bottino. A dare l'allarme, una volta rincasati, sono stati i proprietari di casa. Ad agevolare il lavoro dei topi d'appartamento la scarsa, se non addirittura inesistente, illuminazione della via. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento