menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eni Cafè di Capriolo (fonte Facebook)

Eni Cafè di Capriolo (fonte Facebook)

Armati di mazze e flessibili, colpo da oltre 20.000 euro alla stazione di servizio

Malviventi in fuga con oltre 20mila euro tra contanti e sigarette: colpo purtroppo riuscito alla stazione di servizio Eni Cafè di Capriolo, sulla Sp469

Sigarette e soldi in contanti per oltre 20mila euro: è questo il ricco bottino del colpo (purtroppo) riuscito alla stazione di servizio Eni Cafè di Capriolo, sulla Strada provinciale 469. I banditi sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica: i proprietari si sono accorti di quanto accaduto solo all'alba. Non mancano i rimpianti: intorno alle 22 aveva suonato l'allarme, e a quanto pare i ladri erano già al lavoro.

Un commando di professionisti e un colpo studiato nei minimi dettagli: armati di flessibile sono entrati dal retro, forzando porte e finestre, poi hanno sfondato a mazzate il muro del bagno, raggiungendo così la stanza della cassaforte, dopo aver disattivato l'allarme.

In fuga con oltre 20mila euro

Non sono riusciti ad aprirla, e così hanno ripiegato su una seconda cassetta di sicurezza, che conteneva sigarette e contanti: l'hanno svuotata e sono fuggiti approfittando del buio della notte. Il bilancio, come detto, è di oltre 20mila euro: a questi si aggiungono i danni ingenti alla struttura.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri, già sul posto per raccogliere eventuali indizi e verificare se le telecamere di sorveglianza possano aver inquadrato qualcosa. Per i gestori dell'Eni Cafè è un vero incubo: il terzo furto in poche settimane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 17 aprile 2021: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento