rotate-mobile
Cronaca Capriolo / Via Vittorio Emanuele

Distribuisce premi per milioni di euro, edicola riceve il "Diploma della Fortuna"

Consegnato a Capriolo il "Diploma della Fortuna" di Lottomatica: nell'edicola di Via Vittorio Emanuele si è grattato un biglietto da 2 milioni di euro. E nelle ultime settimane si continua a vincere

Che la dea bendata si sia fermata a Capriolo? La cartolibreria di Via Vittorio Emanuele, gestita da Romeo Lancini, d'improvviso sembra essersi tramutata in un polo della fortuna. Tanto che il gruppo Lottomatica negli ultimi giorni ha pure consegnato in 'loco' il celebre “Diploma della Fortuna”, una sorta di attestato che celebra i punti vendita più fortunati.

E quello di Capriolo pare se la sia meritata davvero: è di poco più di due settimane fa la notizia della vincita milionaria, con un gratta e vinci da 10 euro. Un fortunato giocatore – al momento ancora non si sa chi è – si è portato a casa la bellezza di 2 milioni.

Da quel giorno in tanti si sono 'trasferiti' a giocare a Capriolo, forse catturati dal sogno di una vincita altrettanto consistente. Per ora nessuna replica milionaria: ma l'effetto fortunato un po' è rimasto, negli ultimi 15 giorni altri hanno vinto qualcosina, c'è chi ha grattato anche un biglietto da 1000 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distribuisce premi per milioni di euro, edicola riceve il "Diploma della Fortuna"

BresciaToday è in caricamento