Dramma in famiglia: malore improvviso, muore mamma di due figli piccoli

Denise Turla si è spenta nella notte tra sabato e domenica in un letto d'ospedale: era stata ricoverata per un malore, le sue condizioni sono precipitate improvvisamente. Lascia due figli piccoli

Denise Turla

Una morte improvvisa, che ha lasciato tutti senza parole. Una donna strappata all’affetto dei giovani figli, dei genitori e dei fratelli. Tutta la comunità di Capriolo piange la scomparsa di Denise Turla.

Stroncata da un malore improvviso, a soli 45 anni. Denise avrebbe cominciato a non sentirsi bene nel weekend, poi la corsa in ospedale: il suo quadro clinico sarebbe precipitato improvvisamente e i medici non avrebbero potuto far nulla per salvare la vita. Si è spenta nella notte tra sabato e domenica, in un letto d'ospedale.

Era una donna ben voluta da tutti, molto nota a Capriolo, dove era cresciuta e abitava da tempo con la famiglia. Una mamma premurosa e sempre presente: lascia nel dolore due figli piccoli, Giulia e Paolo, i genitori Lidia e Bruno, e il fratello Fausto. 

Decine di persone si sono strette in questi giorni intorno ai famigliari della donna, mentre una folla commossa le dirà addio nella chiesa parrocchiale di Capriolo, dove nel primo pomeriggio di giovedì (alle 14.30) si svolgeranno i funerali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Coronavirus, contagiati altri due bresciani: primo caso sospetto in città

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Incidente a Pozzolengo: neonato di Lonato muore in ospedale

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento