rotate-mobile
Cronaca Capriolo

Pirata investe un ciclista: ripreso col cellulare, il video finisce su Facebook

Si cerca il pirata della strada che sabato mattina ha quasi investito un ciclista della Polisportiva Albano: tutta la scena è stata ripresa da una microcamera Virb e pubblicata su Facebook

Un video postato quasi in “diretta” su Facebook, sulla pagina della Polisportiva Albano Ciclismo: il gruppo si stava allenando sulle strade di Capriolo, quando improvvisamente uno dei corridori è stato praticamente investito da un'automobile, che gli ha tagliato la strada nello svoltare a destra.

VIDEO - Ciclista investito dal pirata della strada

L'auto è un'Audi station wagon di colore grigio scuro, di cui però non si legge la targa: la scena è stata immortalata dall'inizio alla fine grazie alla microcamera Virb installata sul caschetto di uno dei compagni di squadra del ciclista investito. Questo quanto si vede nel video: i ciclisti della Polisportiva in fila indiana con le loro casacche colorate, sul lato destro della carreggiata.

Appena dopo le strisce pedonali c'è una svolta a destra, quella ch poi prenderà l'Audi. Non si sa se il conducente abbia sbagliato le “misure”, o proprio non abbia visto il ciclista: sta di fatto che lo “tocca” con l'auto e lo fa cadere rovinosamente a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata investe un ciclista: ripreso col cellulare, il video finisce su Facebook

BresciaToday è in caricamento