rotate-mobile
Cronaca Capriolo / Via Industriale

Dà di matto in strada: distrugge a sprangate 12 auto, aggredisce i poliziotti

Arrestato e accompagnato con la forza in ospedale uno straniero di 44 anni: lunedì pomeriggio a Capriolo ha dato di matto danneggiando una dozzina di auto e aggredendo gli agenti di Polizia Locale

Quel che si dice un raptus di vera follia. A cui è ancora difficile dare una risposta. E' successo lunedì pomeriggio a Capriolo, nella zona industriale alla periferia del paese: un uomo di 44 anni, di origini africane, ha improvvisamente imbracciato una spranga – forse trovata per terra – e ha cominciato ha colpire le automobili parcheggiate ai lati della strada.

La sua furia incredibile si è placata solo dopo averne danneggiate almeno una dozzina. Immediato l'intervento della Polizia Locale, avvisata da alcuni passanti: gli agenti hanno provato a fermarlo, e in tre di loro hanno rimediato alcune lievi contusioni. Sono stati colpiti dalla spranga lanciata nel tentativo di scappare.

Una volta immobilizzato è stato arrestato, e accompagnato con la forza in ospedale. Il mistero s'infittisce: l'uomo era sporco di sangue ancora prima della zuffa con i poliziotti. Ora è ricoverato a Chiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà di matto in strada: distrugge a sprangate 12 auto, aggredisce i poliziotti

BresciaToday è in caricamento