rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Duca degli Abruzzi

Morta professoressa bresciana: “Ci lasci il dono prezioso del tuo sorriso”

Stroncata da una lunga e dolorosa malattia, si è spenta all’età di 59 anni Lucilla Tettoni, docente di ruolo presso il liceo scientifico Copernico di Brescia. Ne piangono la scomparsa il marito Maurizio Bertoli, la mamma Laura e il fratello Giuseppe, assieme agli amati figli Chiara e Paolo.

Lucilla, nata a Brescia il 12 agosto del 1957, vantava alle sue spalle una ventennale esperienza d’insegnamento, nel corso della quale era riuscita a farsi amare da tutti, grazie soprattutto alla grande disponibilità dimostrata verso i suoi alunni.  

“La ricorderemo sempre per la sua generosità verso gli alunni, la disponibilità verso tutti, la passione e la competenza nell’insegnamento”, così ne commemorano la scomparsa i colleghi d'Istituto. Tanti commossi saluti anche da amici e conoscenti: “Il tuo semplice sorriso è un dono prezioso: lo custodiremo con cura”.

I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Capriano del Colle alle 15 di mercoledì, partendo 15 minuti prima dall’abitazione di famiglia al civico 38 di via Mella. La salma verrà poi sepolta nel cimitero locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta professoressa bresciana: “Ci lasci il dono prezioso del tuo sorriso”

BresciaToday è in caricamento