Cronaca Via Angelo Piatti

Le terme di Sirmione tra i migliori posti in cui passare il capodanno

L'apertura straordinaria, fino alle 8.00 del primo gennaio, entra a far parte della selezione Trivago, motore di ricerca hotel tra i più 'cliccati' al mondo

C'è un luogo incantato nel Bresciano, che è entrato a far parte delle migliori 11 proposte per passare il capodanno in Italia, scelte dalla rivista Checkin, magazine ufficiale di Trivago, motore di ricerca hotel tra i più 'cliccati' al mondo.

Si tratta delle terme "Aquaria" di Sirmione, che organizzeranno una serata esclusiva per nuotare al caldo verso il nuovo anno, tra momenti di relax e piatti sfiziosi. "Per Capodanno - scrive il giornale - mi metto in acqua alle terme e nessuno mi schioda più di lì! Dove? Alle Terme di Sirmione, nel centro benessere termale Aquaria! Vi aspettiamo 'a mollo'!".

Il centro benessere, con le sue piscine fumanti direttamente su lago (un posto fantastico da cui ammirare i fuochi), fa parte di una scelta variegata, che va dal giro in barca a Venezia alla fiaccolata in pista a Livigno. Resterà aperto dalle 10.00 del 31 dicembre alle 8.00 del 1 gennaio. E' però necessario prenotare: il numero degli ingressi è infatti limitato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le terme di Sirmione tra i migliori posti in cui passare il capodanno

BresciaToday è in caricamento