rotate-mobile
Cronaca Via Spalto San Marco

Canton Mombello, esplosione in carcere: ferito un uomo di 51 anni

Allarme bomba a Canton Mombello: lunedì sera un'esplosione in carcere. Una vecchia bombola del gas ha lievemente ferito un uomo di 51 anni, probabilmente un dipendente della struttura

Un'esplosione a Canton Mombello: per lunghi attimi si è temuto potesse trattarsi di un allarme bomba. Si è trattato invece dell'esplosione di una bombola del gas, ma che purtroppo ha provocato qualche ferita a un uomo di 51 anni, probabilmente un dipendente dell'istituto correttivo.

L'allarme è stato lanciato a pochi minuti dalle 19: l'uomo è stato immediatamente soccorso da un'ambulanza e subito accompagnato in ospedale. Niente di grave, per fortuna: lanciato in codice giallo, l'intervento è stato poi derubricato con un più rassicurante codice verde.

L'uomo a seguito dell'esplosione avrebbe riportato alcune lievi ustioni sul corpo. Fortunatamente l'onda d'urto e l'impatto l'hanno semplicemente sfiorato. Dai primi rilievi sul posto, l'esplosione sarebbe stata causata da un malfunzionamento della bombola, probabilmente parecchio datata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canton Mombello, esplosione in carcere: ferito un uomo di 51 anni

BresciaToday è in caricamento