rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo annuncia il suicidio su Facebook, poi si butta dal cavalcavia

E' ricoverato in gravi condizioni il ragazzo di 22 anni che, giovedì verso mezzogiorno, si è buttato dal cavalcavia della tangenziale: poche ore prima l'aveva annunciato su Facebook

A dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio, che si sarebbero accorti della sua automobile parcheggiata sul ciglio della strada. La macchina dei soccorsi si è mossa rapida: il ragazzo è stato individuato, soccorso sul posto da ambulanza e automedica, poi trasportato d'urgenza in ospedale (a Cremona) con l'elicottero decollato da Parma.

La centrale operativa ha inviato anche carabinieri e vigili del fuoco, per facilitare le operazioni di soccorso. Mamma e papà hanno immediatamente raggiunto il luogo dell'incidente: adesso sono al fianco del figlio in ospedale.

Non si conoscono ancora le motivazioni che avrebbero spinto il giovane a tentare il suicidio. Su Facebook l'aveva annunciato solo poche ore prima, spiegando a familiari e conoscenti di non avere colpa, e che la decisione era tutta sua. Non ce l'ha fatta, questa volta lo si può dire: per fortuna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo annuncia il suicidio su Facebook, poi si butta dal cavalcavia

BresciaToday è in caricamento