rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vione / Via Cima Bleis

Canè: il paese in lacrime per l'addio ad Andrea e Matteo

Si sono celebrati questo pomeriggio i funerali dei due ragazzi morti nel drammatico incidente di domenica mattina a Incudine

Canè in lacrime per l'ultimo saluto ad Andrea Rossi e Matteo Balzarini, i due giovani di 23 e 17 anni che hanno perso la vita domenica mattina nel tragico incidente terminato nel greto del fiume Oglio, a Incudine.

La chiesa della piccola frazione di Vione ha accolto decine e decine di persone giunte da tutta la valle per pregare le anime dei ragazzi scomparsi, tanto che è stato necessario allestire due altoparlanti sul sagrato, affinché potesse seguire la cerimonia funebre anche chi non è riuscito ad entrare.

"Non è ancora il tempo di cercare risposte a una così drammatica e prematura fine - ha dichiarato Don Ermanno durante l'omelia -. Quel che conta, adesso, è solamente stare il più vicino possibile alle famiglie dei ragazzi".

Il più giovane dei due, Matteo, è stato sepolto nel cimitero del paese vicino ai suoi parenti defunti, mentre Andrea è stato cremato ad Albosaggia, paese in provincia di Sondrio.

Incidente incudine: morti due ragazzi


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canè: il paese in lacrime per l'addio ad Andrea e Matteo

BresciaToday è in caricamento