Mercoledì, 19 Maggio 2021
Cronaca

Dieci anni di Consorzio Brescia Centro: la campagna con tanti volti noti

«Amo il centro perché»: questo il nome della campagna che vedrà come protagonisti Carlo Verdone, Vanessa Ferrari, Andrea Cassarà, Omar Pedrini, Fabio Volo e tanti altri testimonial.

A distanza di dieci dal 2006, anno di nascita del Consorzio Brescia Centro, l’associazione di commercianti del centro storico della città ha deciso di mettere in campo una grande campagna di promozione dei negozi in vista del periodo natalizio. 

L’avvio delle celebrazioni per il decennale si terrà lunedì presso il Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, dove i commercianti cittadini si ritroveranno per il brindisi e il taglio della torta. La festa avrà un corollario promozionale grazie al coinvolgimento di tantissimi i testimonial: Carlo Verdone, Vanessa Ferrari, Andrea Cassara?, Omar Pedrini, Fabio Volo, Laura e Silvia Squizzato, Fabio Volo, il cestista David Moss, la canoista paralimpica Veronica Yoko Plebani, l’ex nuotatore Giorgio Lamberti. Accanto a loro altre decine di persone, commercianti e clienti che, al pari del personaggi famosi, hanno prestato il loro volto gratuitamente. 

I numeri della campagna sono di tutto rispetto: 20 mila cartoline, mille manifesti, pendini per il metrobus, pubblicità sugli schermi delle stazioni e sugli autobus di Brescia mobilita?, pubblicità sulle confezioni di latte della Centrale. Il sindaco, intervenuto alla presentazione della campagna, ha confermato l’impegno dell’amministrazione per il commercio urbano, sostegno manifestatosi recentemente con la volontà di non istituire un collegamento di trasporto pubblico con il nuovo centro commerciale di Roncadelle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci anni di Consorzio Brescia Centro: la campagna con tanti volti noti

BresciaToday è in caricamento