rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Nascondeva oltre 7 chili di coca in un doppiofondo del camion: arrestato

È successo nelle scorse ore a Brescia. L'uomo, un autotrasportatore italiano residente in Spagna, è stato arrestato dal 113. Il carico «monstre» avrebbe fruttato oltre 400mila euro

Detenzione di sostanze stupefacenti. È il reato a cui deve rispondere un autotrasportatore italiano residente in Spagna, arrestato nelle scorse ore dagli agenti della polizia di Stato di Brescia (Il video dell'operazione).

All'interno del suo camion, infatti, è stato trovato un vero e proprio tesoro in cocaina: circa 7.2 chilogrammi. La «bianca» — che se fosse arrivata sulle piazze di spaccio avrebbe fruttato oltre 400mila euro — è stata trovata durante un controllo in un doppiofondo della cabina.

Successivamente è scattata la perquisizione della sua abitazione dove sono stati trovati 150mila euro in contanti, trovati nella cassaforte e suddivisi in mazzette di diverso taglio. Non solo: sono stati trovati anche 12 orologi di pregio e numerosi assegni bancari. Tutto è stato posto sotto sequestro. Per il camionista, invece sono scattate le manette. Dichiarato in stato di arresto, è stato accompagnato nel carcere Canton Mombello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva oltre 7 chili di coca in un doppiofondo del camion: arrestato

BresciaToday è in caricamento