rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Calvisano

Ubriache fradice al parco, due ragazzine rischiano il coma etilico

Tragedia sfiorata martedì pomeriggio al parco di Via Palestro di Calvisano: due ragazzine di 14 e 15 anni sono state ricoverate in ospedale per intossicazione da alcol, una delle due ha rischiato il coma etilico

L’allarme è stato lanciato martedì pomeriggio intorno alle 17.30, dal parco pubblico di Via Palestro a Calvisano: due ragazzine ubriache, troppo ubriache, una di loro che avrebbe addirittura rischiato il coma etilico. Sono stati alcuni passanti ad accorgersi delle loro condizioni “critiche”: la prima in realtà se l’è cavata bene, ricoverata in codice verde a Desenzano, la seconda è stata invece trasferita in codice rosso al Civile, recuperata sdraiata su una panchina e ormai priva di sensi.

Non è dato sapere, al momento, cosa abbiano davvero bevuto. I carabinieri intervenuti sul posto hanno recuperato una sola bottiglia di vino, ovviamente vuota: ma le due ragazze ancora minorenni (di 14 e 15 anni) potrebbero aver bevuto ben altro nel corso della giornata. Alcuni testimoni le avrebbero viste infatti girovagare per il parco fin dal primo pomeriggio, qualche ora prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriache fradice al parco, due ragazzine rischiano il coma etilico

BresciaToday è in caricamento