Ubriache fradice al parco, due ragazzine rischiano il coma etilico
Tragedia sfiorata martedì pomeriggio al parco di Via Palestro di Calvisano: due ragazzine di 14 e 15 anni sono state ricoverate in ospedale per intossicazione da alcol, una delle due ha rischiato il coma etilico
L’allarme è stato lanciato martedì pomeriggio intorno alle 17.30, dal parco pubblico di Via Palestro a Calvisano: due ragazzine ubriache, troppo ubriache, una di loro che avrebbe addirittura rischiato il coma etilico. Sono stati alcuni passanti ad accorgersi delle loro condizioni “critiche”: la prima in realtà se l’è cavata bene, ricoverata in codice verde a Desenzano, la seconda è stata invece trasferita in codice rosso al Civile, recuperata sdraiata su una panchina e ormai priva di sensi.
Non è dato sapere, al momento, cosa abbiano davvero bevuto. I carabinieri intervenuti sul posto hanno recuperato una sola bottiglia di vino, ovviamente vuota: ma le due ragazze ancora minorenni (di 14 e 15 anni) potrebbero aver bevuto ben altro nel corso della giornata. Alcuni testimoni le avrebbero viste infatti girovagare per il parco fin dal primo pomeriggio, qualche ora prima.
- 1 / 2
- Continua