menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Marini

Stefano Marini

Ritrovato il giovane padre scomparso da sabato

Stefano Marini è stato ritrovato nel primo pomeriggio di mercoledì nei boschi sopra Lumezzane. Il 33enne sta bene, ma è stato accompagnato in ospedale per alcuni accertamenti

Si è concluso nel migliore dei modi il giallo del giovane padre scomparso da quattro giorni: Stefano Marini è stato ritrovato nel primo pomeriggio di mercoledì a Lumezzane. Il 33enne sta bene, ma è comunque stato portato in ospedale.

Ai familiari che l'hanno raggiunto ha confermato di essersi allontanato volontariamente. Decisiva è stata la segnalazione di un vigile del fuoco di Lumezzane, arrivata ai carabinieri. La macchina del 33enne di Calvisano (una Lancia Delta) è stata avvistata nella cittadina valgobbina e immediate sono scattate le sue ricerche: il giovane è stato trovato mentre passeggiava lungo un sentiero.

Stefano Marini si era allontanato dalla sua abitazione poco dopo le 12 di sabato 18 novembre: alla compagna aveva detto che sarebbe andato a lavorare, alla Pata di Castiglione delle Stiviere, ma in fabbrica non ha più messo piede. Poi aveva spento il cellulare e da allora non aveva più dato sue notizie ai famigliari, eccezion fatta per un messaggio scritto domenica alla compagna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento