menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entra in un bar del centro coperto di sangue: "Aiutatemi, mi hanno accoltellato"

L'episodio venerdì sera a Calvagese: un 36enne bresciano si è presentato in un locale della piazza centrale con una profonda ferita al fianco.

Ha varcato la soglia di un bar barcollando: una profonda ferita al fianco e i vestisti coperti di sangue. È successo venerdì sera a Calvagese: intorno alle 20.30 un 36enne italiano ha varcato la soglia del Wine bar di Piazza Municipio per chiedere aiuto.

Ai gestori del locale avrebbe raccontato di essere stato accoltellato da un conoscente, al termine di una lite. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del Cosp di Bedizzole e i Carabinieri. L'uomo è stato immediatamente trasferito alla Poliambulanza: avrebbe una ferita molto profonda ed è ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

L'aggressore è stato invece rintracciato in pochi ore: in manette è finito un 37enne residente a Gavardo, dovrà rispondere di tentato omicidio. Ancora tutte da chiarire le motivazioni all'origine della furibonda litigata degenerata nel sangue.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento