rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Calvagese della Riviera

Con la bomboletta imbratta la fiancata del bus davanti alle scuole

Scoperta la bravata, la ditta di trasporti ha avvisato la Polizia locale che grazie alle telecamere ha incastrato il responsabile

Armato di bomboletta spray ha imbrattato in tutta calma, in pieno pomeriggio, la fiancata dell'autobus parcheggiato proprio davanti alla scuola elementare: come pensasse di farla franca è un mistero. Un giovane di 17 anni è stato individuato dalla Polizia Locale intercomunale come il responsabile del gesto, e verrà perciò denunciato. 

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di giovedì a Calvagese della Riviera. A fare la segnalazione agli agenti è stata la stessa ditta che ha in appalto il servizio di trasporto degli alunni da parte del Comune. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, in poche ore è stato possibile identificare il 17enne, che abita in paese.

Nei prossimi giorni il giovane verrà denunciato alla Procura della Repubblica dei Minori di Brescia, e dovrà rispondere delle proprie azioni. Una bravata che gli costerà carissima: rischia fino a 6 mesi di reclusione, oppure 1000 euro di multa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la bomboletta imbratta la fiancata del bus davanti alle scuole

BresciaToday è in caricamento