menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

400 tamponi per il Coronavirus sparsi per strada: recuperati dopo la segnalazione di un automobilista

Incredibile ritrovamento a Calcinato. I carabinieri, dopo la segnalazione di un automobilista, hanno recuperato ben 4 scatole di tamponi prodotti dalla ditta “Copan Flock Technologies srl” di Brescia.

Al volante della sua auto si è trovato di fronte ben 4 grosse scatole che giacevano sulla carreggiata. All'interno dispositivi sanitari indispensabili per fronteggiare l'emergenza Coronavirus: i famigerati tamponi per accertare la positività al virus, oggetto di tanti appelli e richieste.

Erano finiti in strada, a Calcinato. Per fortuna l'automobilista ha immediatamente avvertito i carabinieri, che hanno provveduto al recupero dei dispositivi: ben 400 tamponi nasali per covid-19 prodotti dalla ditta “Copan Flock Technologies srl” di Brescia. Il materiale, regolarmente sigillato nelle apposite confezioni, era sparso lungo Via Statale.

L'ipotesi più probabile, si legge nel comunicato diramato dall'Arma, è quella che il carico sia stato inavvertitamente perso durante il trasporto. Ora i tamponi sono al sicuro, all'interno della Stazione dei carabinieri di Bedizzole, in attesa di conoscere il legittimo proprietario. 
  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento