Cronaca Calcinato

Il bimbo festeggia 4 anni, i parenti si prendono a calci e pugni in pizzeria

Botte da orbi alla festa di compleanno: la rissa in pizzeria coinvolge fino a 30 persone. L'intervento dei carabinieri

Foto di repertorio

Botte da orbi per la festa di compleanno di un bimbo di soli 4 anni: è successo a Calcinato, dentro e fuori una pizzeria di Via Dante Alighieri. La zuffa è arrivata a coinvolgere in tutto fino a una trentina di persone, e solo l'intervento dei carabinieri è riuscito a sedare gli animi agitati. Si sarebbe trattata di una lite tra parenti, scrive il Bresciaoggi, per screzi mai risolti.

Forse non si vedevano da un po', forse qualche bicchiere di troppo: sta di fatto che ancora prima di finire la cena la situazione è improvvisamente degenerata. A tavola era appena arrivata la torta: manco il tempo di tagliarla che volavano parole ma soprattutto piatti e bicchieri.

La zuffa, inaugurata all'interno del locale, è poi proseguita nel parcheggio. I titolari del locale non hanno potuto fare altro che alzare la cornetta e allertare il 112, che in pochi minuti ha mandato sul posto una pattuglia.

Una volta che i “parenti serpenti” sono usciti tutti di fuori, i proprietari hanno abbassato la saracinesca e atteso con ansia l'arrivo dei militari. Quando i carabinieri sono arrivati, volavano calci e pugni. I rissosi si sono calmati solo quando hanno visto le divise. Nessuna denuncia, al momento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bimbo festeggia 4 anni, i parenti si prendono a calci e pugni in pizzeria

BresciaToday è in caricamento