menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina alla BCC del Garda di Calcinato: rubati oltre 25.000 euro

Due banditi, con indosso occhiali da sole e una grossa sciarpa per coprire la bocca, hanno fatto irruzione nell'istituto di credito di piazza Aldo Moro armati di taglierino, per poi scappare a bordo di una Ford Fiesta rubata

All’ora di pranzo di ieri, a Calcinato, due rapinatori hanno fatto irruzione nella filiale della Banca di Credito cooperativo del Garda e, armati di taglierino, hanno intimato ai cassieri di farsi consegnare il contante presente nelle casse. Al momento del blitz, erano presenti tra clienti e impiegati tredici persone.

I due banditi, una volta entrati in possesso del denaro, sono scappati a bodo di una Ford Festa in direzione Montichiari. La macchina, risultata rubata, è stata ritrovata allo svincolo della Goitese a Montichiari. Si stanno attualmente visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza, ma l’identificazione sarà praticamente impossibile dato che i due malviventi indossavano una grossa sciarpa sulla bocca e dei grossi occhiali da sole calati sul naso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia è zona arancione: tutte le regole in vigore da domani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento