rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Calcinato

Madre di famiglia stroncata dal cancro: “Ciao mamma, sarai sempre nel nostro cuore”

Loredana Boffa si è spenta martedì, a soli 55 anni. Lascia il marito Remo e la figlia Francesca

Uno straziante messaggio sui social, prima dell’ultimo saluto: “Ciao mamma… Sarai sempre nel nostro cuore”. Così Francesca ha scritto su Facebook poco dopo aver stretto per l’ultima volta la mano della sua amata madre.

Loredana Boffa aveva solo 55 anni e da tempo lottava contro un brutto male. Una battaglia crudele: il tumore le era stato diagnosticato da tempo, ma alla fine non c'è stato nulla da fare. Si è spenta martedì all’Hospice della Fondazione Madonna del Corlo di Lonato, dov’era stata ricoverata per poter avere sempre al suo fianco un’adeguata assistenza medica.

A piangerne la scomparsa, oltre alla figlia Francesca e al marito Remo, i fratelli Ugo e Claudio, le cognate, e gli adorati nipoti. Originaria di Calcinato, viveva da anni a Castiglione delle Stiviere: proprio nel Duomo del comune mantovano, alle 14.30 di giovedì, familiari e amici si riuniranno per l’ultimo addio, partendo dall’abitazione della donna. Al termine delle esequie, il corteo funebre proseguirà per il cimitero locale, dove Loredana verrà sepolta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre di famiglia stroncata dal cancro: “Ciao mamma, sarai sempre nel nostro cuore”

BresciaToday è in caricamento