rotate-mobile
Cronaca Calcinato

Calcinato: malore improvviso mentre è al lavoro, morto padre di famiglia

Maurilio Durosini si è spento a soli 41 anni in un letto d'ospedale. Venerdì l'ultimo saluto nella chiesa Parrocchiale di Calcinato, lascia la moglie e due figli piccoli

Il malore improvviso accusato mentre era sul posto di lavoro, la corsa in ospedale, i tentativi dei medici di salvargli la vita. Tutto inutile: Maurilio Durosini si è spento in un letto del nosocomio di Cremona, dove era stato portato d'urgenza: aveva solo 41 anni.

La tragedia ha colpito tutta la comunità di Calcinato, dove l'uomo è cresciuto e viveva con la moglie Elena e i figlioletti Manuel e Leonardo. Ancora da accertare le esatte cause della morte: solo l'esito dell'esame autoptico eseguito nei giorni scorsi potrà chiarire cosa è accaduto.

Mercoledì la salma è stata consegnata ai famigliari e portata nella sala mortuaria della casa di riposo, dove alle 20 di giovedì si terrà la veglia di preghiera. Decine di persone sono attese per i funerali dell'uomo, che si svolgeranno alle 14.30 di venerdì nella chiesa parrocchiale di Calcinato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinato: malore improvviso mentre è al lavoro, morto padre di famiglia

BresciaToday è in caricamento