rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Calcinato

Mentre sono al ristorante, i ladri 'ripuliscono' il parcheggio: furto da 5.000 euro

Stavano pranzando al ristorante quando nel parcheggio esterno è stato forzato il furgone dell'azienda: furto da 5mila euro

Ammonterebbe a 5mila euro il valore della refurtiva trafugata mercoledì mattina nel parcheggio esterno di un ristorante di Calcinato: come scrive Bresciaoggi, è qui che mentre i quattro dipendenti dell'impresa stavano pranzando, una coppia di ignoti ha forzato il loro furgone e l'ha svuotato del prezioso contenuto, in particolare attrezzature.

A dare l'allarme sarebbero stati alcuni clienti del locale, che si sarebbero accorti degli strani movimenti di fianco al furgone, di proprietà di una ditta di Isorella. Ma quando gli operai sono usciti era ormai troppo tardi. Sono stati immediatamente allertati i carabinieri.

Grazie alle testimonianze raccolte, i militari sono riusciti a recuperare il numero di targa dell'auto con cui i banditi sono fuggiti. Dai primi accertamenti, però, è risultato che fosse falsa: in pratica è stata “clonata” da un mezzo che in realtà è stato rottamato da più di un anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre sono al ristorante, i ladri 'ripuliscono' il parcheggio: furto da 5.000 euro

BresciaToday è in caricamento