rotate-mobile
Cronaca Calcinato

Padre di famiglia ucciso a coltellate: in casa trovati droga e contanti

Omicidio a Calcinato, le indagini proseguono: in casa di Gennaro Esposito, il 37enne ucciso a coltellate da Dione Cheikh, sono stati trovati contanti, bilancini di precisione e droga

Non avrebbe opposto resistenza al momento dell'arresto: avrebbe aspettato i carabinieri in casa, mentre cercava ancora di ripulirsi dal sangue e dall'arma del delitto, già sequestrata dai militari. Nelle prossime ore si cercherà di capire con certezza definitiva il motivo del brutale omicidio.

La salma di Esposito dovrebbe essere sottoposta all'autopsia. Classe 1979, abitava da tempo nel Bresciano, in passato aveva fatto il pizzaiolo anche in zona. Sposato da circa tre anni, lascia due figlie ancora piccole, Angela e Greta.

Una situazione complicata anche quella di Dione Cheikh, per cui si erano già mossi i Servizi Sociali e per cui anche il padre (che aveva lavorato in municipio) aveva espresso una forte preoccupazione. Il 34enne era litigioso, e ancora legato al mondo della droga, nonostante lavorasse saltuariamente in un'azienda agricola poco lontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre di famiglia ucciso a coltellate: in casa trovati droga e contanti

BresciaToday è in caricamento