rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Calcinato

"Dammi i soldi o ti sbudello": 17enne rapinato fuori dalla discoteca

L'episodio nella notte tra venerdì e sabato fuori da un locale di Rimini, dove il giovane di Calcinato aveva trascorso una serata in compagnia di alcuni amici

Quattro del mattino di un weekend riminese: centinaia di giovani e giovanissimi escono dalla discoteca e si dirigono verso le auto e i bus navetta. Lui invece si allontana, in cerca di un angolo appartato dove urinare. L'ombra di una macchina che si avvicina e si ferma, due uomini - pare sudamericani -  scendono dal veicolo per accerchiare e minacciare il ragazzino.

Attimi concitati:  lui prova a reagire, ma spunta un coltello con una lama di 10 cm.  "Dammi tutti i soldi o ti sbudello" avrebbe detto uno dei due rapinatori al ragazzino, che non ha potuto fare altro che arrendersi, consegnando tutti i soldi rimasti. L'auto - una Fiat Mutipla rossa -  schizza via nella notte, mentre la giovane vittima raggiunge i suoi amici sul bus navetta.

Sarebbe questa la sequenza della rapina subita, nella notte di venerdì, da un 17enne di Calcinato fuori dalla discoteca "Altro Mondo" di Rimini. Un racconto che il giovane ha fornito ai Carabinieri di Riccione dove si è recato senza alcuna esitazione per sporgere denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti sbudello": 17enne rapinato fuori dalla discoteca

BresciaToday è in caricamento