Comitato Azione Legale: esposto contro la Index Europea

PROGETTO INDEXPOINT: IL COMITATO AZIONE LEGALE INDEXPOINT PRESENTA OGGI ESPOSTO A DIVERSE PROCURE ITALIANE TRA CUI BERGAMO, MILANO E ROMA

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il Comitato Azione Legale IndexPoint, in sigla C.A.L., chiede alle Procure destinatarie dell'esposto "inviato a 50 Procure della Repubblica" di aprire una indagine nei confronti della società Index Europea spa con sede in Stezzano (BG) alla Via Pontida, 213 in ordine alla vendita dei contratti di adesione al Progetto IndexPoint.

In questo video viene dimostrata la fase di imbustamento degli esposti denuncia fatti a varie Procure d'Italia contro la Index Europea in merito ai contratti Progetto Indexpoint.

Gli esposti inviati sono stati 50, e in ogni busta sono stati inseriti 4 fogli dattilografati, e come si può notare dal video per ogni busta è stato allegato un cd contenente varie prove. Nel video potete vedere alcune delle ricevute riguardo gli esposti inviati, abbiamo solo coperto alcuni dati delle ricevute per privacy.

La situazione risulta essere particolarmente complessa e preoccupante per il numero di Piccole Imprese coinvolte che hanno stipulato il contratto con la Index Europea spa.

Il Comitato chiede pertanto un intervento urgente della Magistratura allo scopo di fare chiarezza, tutelare coloro che hanno sottoscritto il contratto (dalle dichiarazione della Index Europea risultano oltre 23 mila punti vendita), aprire una inchiesta finalizzata ad accertare eventuali condotte penalmente rilevanti e conseguentemente perseguire i responsabili degli eventuali illeciti penali.

COMITATO AZIONE LEGALE INDEXPOINT
in sigla. C.A.L.

https://www.comitatoazionelegale.it/

Torna su
BresciaToday è in caricamento