rotate-mobile
Cronaca

Caccia in deroga: progetto di legge e sanzioni europee

Il 25 settembre sarà discusso in Consiglio Regionale un progetto di legge sulla caccia in deroga per i piccoli volatili... in contrasto con la Direttiva Europea!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Abbiamo appreso del progetto di legge (n. 181) sulla caccia in deroga ai piccoli volatili presentato in Consiglio regionale della Lombardia che sarà probabilmente discusso martedì 25 settembre p.v.

Ci auguriamo che i consiglieri non approvino questo progetto di legge, non voluto e nemmeno apprezzato dalla maggioranza dei cittadini e che oltretutto stride con la Direttiva Europea in materia e pertanto non possiamo che aspettarsi che se anche quest'anno la nostra regione continuerà su questa strada, le sanzioni arriveranno certamente. In ogni caso, ora si sa che la Corte dei Conti ha il potere di notificare la sanzione direttamente presso l'abitazione del Governatore della Regione!

Cremona, 17 settembre 2012

www.unacremona.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia in deroga: progetto di legge e sanzioni europee

BresciaToday è in caricamento