rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale della Stazione

Bresciano arrestato in stazione. Spacciava eroina sotto i portici

Alle 15 una pattugli,a composta da Agenti di Polizia Ferroviaria e Alpini dell'Esercito Italiano, si trovava nel viale della Stazione, quando un di loro ha notato due soggetti scambiarsi una bustina, immediatamente occultata in una scarpa

La Polfer ha arrestato uno spacciatore italiano, sotto i portici del piazzale della Stazione. Alle 15 una pattuglia composta da Agenti di Polizia Ferroviaria e Alpini dell’Esercito Italiano, si trovava nel viale, quando un di loro ha notato due soggetti scambiarsi una bustina, immediatamente occultata in una scarpa. I militari hanno blocato le due persone che, nel vederli, hanno cercato di scappare. Invano.

I due uomini sono stati accompagnati in ufficio. Indosso all’acquirente, A.A. veneto del 1987 ma residente nella zona del Carmine, noto alle Forze dell’Ordine quale tossicodipendente con precedenti penali, è stata trovata la dose di eroina acquistata poco prima.

Valutate le circostanze e soprattutto il luogo in cui avveniva l’azione, cioè sotto i portici del viale di fronte alla Stazione, dove ci sono numerose attività commerciali, lo spacciatore, E.M. del 1967 bresciano pregiudicato, è stato arrestato.

Presentato in udienza, il giudice ha convalidato l’arresto condannandolo a mesi otto di reclusione e 2000 euro di multa, sospendendone la pena. L’acquirente invece è stato segnalato alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Arrestato 23enne per spaccio in contrada San Giovanni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresciano arrestato in stazione. Spacciava eroina sotto i portici

BresciaToday è in caricamento