rotate-mobile
Cronaca

Writer minorenne denunciato per deturpamento e imbrattamento

La Polizia Locale di Brescia ha sorpreso nei giorni scorsi un minore mentre imbrattava i muri di un immobile privato nelle vicinanze del Comando di via Donegani

BRESCIA – Nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio messe in atto dalla Polizia Locale a contrasto del fenomeno dei writer, nei giorni scorsi è stato denunciato un minorenne per deturpamento e imbrattamento di muri.


Il ragazzo è stato colto in flagrante nelle vicinanze del comando di via Donegani mentre imbrattava i muri di un immobile privato. Dopo un primo tentativo di fuga, il giovane è stato fermato e accompagnato nella sede della Polizia Locale: nel suo zainetto sono state trovate sette bombolette spray, mentre sul cellulare era salvata una cartella con fotografie di altri sei muri imbrattati, di cui il writer si è assunto la responsabilità. 

Gli Agenti della Locale hanno contattato la madre del minorenne, alla quale il ragazzo è stato affidato; su di lui ora pende una denuncia per deturpamento e imbrattamento di cose altrui e per reato continuato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Writer minorenne denunciato per deturpamento e imbrattamento

BresciaToday è in caricamento