rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Violenza sessuale su una 51enne: arrestato un ragazzo

L'episodio lo scorso febbraio in Sicilia. Il giovane, appena 18enne, si era trasferito a Brescia, dove sono scattate le manette

Un 18enne è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'episodio è avvenuto lo scorso febbraio in Sicilia, ma le manette sono scattate a Brescia, dove il giovane di origine egiziana si è poi trasferito, trovando lavoro in una ditta di pulizie.

Secondo gli inquirenti, Fares Mohamed El Ariani (questo il nome del 18enne arrestato) avrebbe aggredito una 51enneMazzara del Vallo, comune della provincia di Trapani. La donna, il giorno successivo, si era recata al commissariato di polizia per denuciare la violenza subita: ha raccontato di essere riuscita a avitare il peggio, ma ha riportato un lieve trauma cranico e diverse contusioni, giudicate guaribili in 7 giorni. 

Dopo l'arresto - effettuato dal personale della sezione investigativa del commissariato di Mazara del Vallo con la collaborazione della squadra mobile della Questura di Brescia- per il 18enne si sono spalancate le porte del carcere 'Nerio Fischione'.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale su una 51enne: arrestato un ragazzo

BresciaToday è in caricamento