rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale Italia

Brescia: arrestato 26enne per resistenza a pubblico ufficiale

Ieri mattina, una Volante dei Cc è dovuta intervenire in Viale Italia a seguito di una segnalazione relativa alla presenza di 2 uomini a bordo di un’auto con lo stereo ad alto volume: alla vista degli agenti entrambi hanno tentato la fuga

Ieri mattina, una Volante dei Cc è dovuta intervenire in Viale Italia a seguito di una segnalazione relativa alla presenza di due uomini a bordo di un’auto con lo stereo ad alto volume: alla vista degli agenti entrambi hanno tentato la fuga.

Uno dei due, un cittadino ucraino del 1990, è stato bloccato immediatamente e, successivamente condotto in Questura, indagato in quanto sprovvisto dei documenti di soggiorno.
L’uomo che era con lui, un cittadino russo del 1985, fuggito a piedi in direzione di via Fratelli Ugoni, è riuscito in un primo momento a far perdere le sue tracce. E’ stato però rintracciato poco dopo dagli agenti, in corso Matteotti, mentre tentava di nascondersi sdraiandosi in terra sotto una vettura parcheggiata in strada.

Nonostante la strenua resistenza opposta, l’uomo è stato bloccato dai poliziotti i quali, dopo averlo condotto in Questura e aver appurato la sua condizione di irregolarità sul territorio, in quanto già precedentemente espulso, è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: arrestato 26enne per resistenza a pubblico ufficiale

BresciaToday è in caricamento