rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Volturno

Precipita dal balcone mentre gioca: bambino in fin di vita

Condizioni disperate per il bimbo di 8 anni precipitato dal balcone di casa (un volo di quasi 6 metri) domenica mattina in Via Volturno. Ricoverato in Rianimazione Pediatrica, potrebbe non riprendersi

Le sue condizioni sono ancora critiche: è precipitato dal balcone che erano circa le 10.30 di domenica mattina. E' successo in Via Volturno: un bambino di 8 anni stava giocando con il fratello più grande sul balcone del primo piano di casa, quando improvvisamente è precipitato di sotto, fino a cadere in giardino.

Un volo di quasi 6 metri: una violenta caduta, il ragazzino ha perso conoscenza e non si è più ripreso. A dare l'allarme proprio i genitori, allertati dal fratello: la madre, disperata, non ha mai smesso di piangere.

Il bimbo ha dato dei segni di vita solo quando ha cominciato a muovere braccia e gambe, all'arrivo dei soccorsi. Ma non avrebbe mai ripreso conoscenza. E' stato sottoposto alla tac e a vari esami: le sue condizioni sono davvero disperate.

E' ricoverato al Civile, in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione Pediatrica. La prognosi è ancora riservata: lunedì è stato operato alla testa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone mentre gioca: bambino in fin di vita

BresciaToday è in caricamento