rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via San Zeno

Brescia: apre in Via San Zeno la cozzeria più grande d'Italia

Il nuovo locale, sito al PalaBancodiBrescia in Via San Zeno, sarà il ristorante 'a tema' più grande d'Italia. Centinaia di posti a sedere e una 'gara' di prenotazioni che dovrebbe protrarsi fino al prossimo autunno

Anche la città di Brescia si prepara all’invasione delle cozze, da mangiare e da spolpare: sembra confermata infatti per il periodo di Ferragosto l’inaugurazione della moulerie (per dirla all’italiana, ‘cozzeria’) che si candida al momento a diventare il più grande locale a tema d’Italia, con oltre 300 posti a sedere.

Il nuovo locale aprirà negli spazi dell’ex PalaBrescia, in Via San Zeno, e già si preannuncia una vera e propria ‘gara’ di prenotazioni che si protrarrà perlomeno fino ad autunno inoltrato.

Non solo cozze, ovviamente. Sarà soprattutto un ristorante di pesce, con tanto di pescato fresco selezionato giorno dopo giorno. La ‘febbre’ per la novità, comunque, ha già contagiato tutti.

Intanto, il locale ricerca personale da assumere, 15-18 dipendenti in età compresa tra i 20 e i 29 anni. Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV all’indirizzo palamoule@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: apre in Via San Zeno la cozzeria più grande d'Italia

BresciaToday è in caricamento