rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Rodi

Panico in appartamento: dallo spioncino vedono i ladri che provano ad entrare

È accaduto mercoledì mattina in una palazzina di via Franchi, in città: a dare l'allarme marito e moglie. Il tempestivo intervento di una Volante ha permesso di fermare i due ladri: una coppia di georgiani già arrestati per lo stesso reato

I rumori sospetti provenienti dall'ingresso, lo spioncino oscurato ma non completamente: quel tanto che basta a scorgere due uomini accovacciati nell'ombra, intenti ad armeggiare con la serratura della porta dei vicini di casa. Un vero e proprio incubo: pur consapevoli di aver i ladri sul pianerottolo, a pochi metri di distanza, marito e moglie hanno saputo mantenere i nervi saldi  e comporre immediatamente il numero unico per le emergenze.

Il sangue freddo di una coppia di bresciani, residenti in una palazzina di via Rodi, e la velocità d'intervento della pattuglia inviata dalla Questura di Brescia ha consentito di sventare diversi furti tentati nel condominio e soprattutto di arrestare in flagranza due ladri, a quanto pare specializzati nei furti in abitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in appartamento: dallo spioncino vedono i ladri che provano ad entrare

BresciaToday è in caricamento