rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Milano

Accerchiato da cinque persone: picchiato e rapinato in strada

Due arresti nel pomeriggio da parte di Carabinieri e Polizia: in manette due giovani indiani, i componenti di una banda che ha aggredito e rapinato un 30enne marocchino, tra Via Nullo e Via Milano

Doppio arresto (quasi) in tempo reale per Polizia e Carabinieri, impegnati martedì pomeriggio nello sventare una rapina con aggressione subito da un giovane di 30 anni all’angolo tra Via Milano e Via Nullo. Il giovane, di origini magrebine, sarebbe stato aggredito da una banda di cinque altrettanto giovani indiani.

Si sarebbero fatti consegnare cellulare e portafoglio, dopo aver colpito al volto il ragazzo: avrebbe riportato pure una frattura al setto nasale. Poi, in cinque in fuga e in direzioni diverse: uno di loro è stato inseguito e raggiunto dai clienti di un bar lì vicino, e poi consegnato nelle mani di una pattuglia di Carabinieri che transitava in zona.

Un secondo fuggitivo è stato invece intercettato, ancora in Via Milano, mentre cercava di nascondersi: ad accorgersi di lui alcuni passanti, che avrebbero immediatamente avvisato la Polizia. Entrambi sono stati arrestati, accusati di rapina aggravata in concorso. E adesso, caccia aperta ai tre complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiato da cinque persone: picchiato e rapinato in strada

BresciaToday è in caricamento